top of page

Chi sono, o cosa vorrei essere

Creatività, passione, sensibilità, cultura "del segno" sono sempre state alcune delle mie linee guida e, partendo da ciò, la mia professione si è indirizzata verso un settore specifico, che riesca a coniugare la personale sensibilità artistica e alla "tecnica".

Mi occupo di comunicazione visiva, cioè creo l'identità, che sia aziendale o personale, poco importa, l'importante è che risulti, agli dei più (e ciò è confermato da chi mi ha scelto per "aiutarlo" in questo meraviglioso compito) bella, interessante, stimolante e ... rispondente alle aspettative.
​
Ogni forma espressiva è il mio pane, ma in modo particolare la rappresentazione figurativa rimane il punto di partenza del mio lavoro artistico: vero terreno di prova dove far convogliare tutta la creatività e la sensibilità personale.

Non mi addentro nel facile astrattismo e lo lascio a chi, nel bene e nel male, ritiene che la propria espressione artistica non debba partire da una preparazione propedeutica, che lo porti a conoscere prima e a "stabilire" poi.

 
bottom of page